Re: [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
Roby non te la prendere!!!! chi ti conosce sa cosa hai fatto e cosa fai per tutti noi!!!
Lexor , un po' di rispetto, xche' a criticare si e' tutti buoni, comunque metti il decoder in firma
criticare quando mai!!!! ho solo detto che c'è un aggiio dei plugin.. io uso solo i suoi BKP,, figurati.. capiscco bene le difficolta' che si possono avere , specialmente quando si è pressati
Re : Re: [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
Citation:
Envoyé par
lexor
criticare quando mai!!!! ho solo detto che c'è un aggiio dei plugin.. io uso solo i suoi BKP,, figurati.. capiscco bene le difficolta' che si possono avere , specialmente quando si è pressati
Figurati, tranquillo, cmq qualcuno ha di questi problemi e qualcuno fila liscio, stavolta non so cosa dirvi. Su 4 che ne ho montati vanno alla grande boh.
che possa dipendere da cosa si ha come img a bordo??????????
Io da pomeriggio che spremo il cloud con la egami, nessun crash nada de nada.
Re : [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
Citation:
Envoyé par
robijay
Io da pomeriggio che spremo il cloud con la egami, nessun crash nada de nada.
Mi va in crash quando si mette in rete con wi-fi , ed ho notato che anche le precedenti versioni apple e/o london non le carica , sara' problema di spazio ????
Se montiamo la egami 6.6.1 "liscia" e poi aggiungiamo i plug-in ?? ci puoi fare un backup dei soli plug-in da installare in seguito??? te ne saremo comunque grati !!!
Citation:
Envoyé par
lupinino68
Mi va in crash quando si mette in rete con wi-fi , ed ho notato che anche le precedenti versioni apple e/o london non le carica , sara' problema di spazio ????
Se montiamo la egami 6.6.1 "liscia" e poi aggiungiamo i plug-in ?? ci puoi fare un backup dei soli plug-in da installare in seguito??? te ne saremo comunque grati !!!
sinceramente con le altre versioni non c'è nessun problema di crash, mai avuto simili problemi scaricando o no. aggiornando neanche..sia la versione london, che la apple
Citation:
Envoyé par
lexor
sinceramente con le altre versioni non c'è nessun problema di crash, mai avuto simili problemi scaricando o no. aggiornando neanche..sia la versione london, che la apple
Non sto parlando di crash nelle versioni precedenti ma solo il fatto che essendo superiori a 130 mb non le carica con i decoder nuovi mentre con decoder acquistati prima di agosto (anche cloni ) seguendo la procedura di aggiornamento e' tutto ok anche se superiore a 130mb
Re : [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
Anche a me é capitato .
Su un box in questione non ce stato verso di caricare la egami di robijay .
Faceva tutti il procedimento di flash ed al riavvio usciva solo il logo della egami e poi usciva l'immagine vecchia.